SAN VALENTINO
I fiori quest’anno a S.VALENTINO in Farmacia Sant’Anna a Galliera Veneta trasformali in un dono speciale! Scoprite i trattamenti per lui e per lei, e anche le gift card. A febbraio chiedete all’esperta estetista anche dei nostri innovativi trattamenti per le macchie cutanee.
PER LEI
Trattamento viso FLOWERS e massaggio viso connettivale
Dalla detersione fino alla maschera per un viso di seta e dall’aspetto più sano con l’utilizzo di attivi derivati dai fiori: olio di rosa, estratto di viola tricolor e infine il tulipano nero…
PER LUI
Trattamento viso ANTI-REDDENING
Dermocosmesi e cosmeceutica abbinata a un protocollo decongestionante e anti-rossore. Questa è la nostra proposta per l’uomo, un trattamento perfetto anche per chi ha la pelle più sensibile e che si irrita dopo la rasatura quotidiana.
GIFT CARD
Queste proposte non vi convincono? Ricordate che comunque potrete scegliere tra un’infinità di altri trattamenti ideali per lui e per lei, all’interno del vasto catalogo della CABINA ESTETICA di Farmacia Sant’Anna a Galliera Veneta. Vi offriamo la possibilità di regalare una graditissima gift card, valida in questa occasione ma anche in qualsiasi altro momento: per un anniversario, un compleanno, un evento o semplicemente per donare un momento di apprezzatissimo relax in un giorno qualsiasi. Regala l’inaspettato, regala tempo, regala benessere, regala un pensiero da trasformare in REALTA’.
TRATTAMENTI MACCHIE MEGLIO IN INVERNO O LONTANI DAL SOLE
MACCHIE ? Perchè si formano, quando o come trattatarle
Le macchie soprattutto sulla pelle del viso, rappresentano un disturbo molto diffuso tra le donne con più di 30 anni. Le cause possono essere molteplici: età, esposizione solare, agenti inquinanti, patologie e farmaci, fattori genetici ed ereditari, fattori ormonali.
Nella maggioranza dei casi, le macchie, sono la conseguenza di alterazioni nel funzionamento dei melanociti, le cellule addette alla produzione del pigmento melanico. Spesso producono alterate quantità di melanina che non viene distribuita sulla pelle causando appunto macchie e discromie spesso diffuse.
La totale prevenzione alla loro formazione non sempre è possibile e i TRATTAMENTI ESTETICI adeguati per mimetizzarle o inibirle esistono, ma è ora il periodo giusto dell’anno (ossia lontano dai raggi solari) che si possono svolgere in maniera corretta e sicura.
Chiedeteci maggiori informazioni.